Home | Cronaca | Nascondeva 5 panetti di hashish nelle mutande: arrestato
Euro Net San Severino Marche
La droga sequestrata a San Severino
La droga sequestrata a San Severino

Nascondeva 5 panetti di hashish nelle mutande: arrestato

Nascondeva l’hashish nelle mutande, dove – pensava – nessuno l’avrebbe trovata. Per la precisione, 5 panetti di sostanza stupefacente del peso di 507 grammi. E, invece, i carabinieri di San Severino, sotto la Compagnia di Tolentino, l’hanno fermato in località Rocchetta, a bordo di un’auto guidata da un altro settempedano con precedenti penali. In casa c’era materiale per il confezionamento e Rosario Iermanò, il 29enne con la droga nella biancheria intima, è stato arrestato.
Il fatto è avvenuto mercoledì sera, alle 19.30. Una pattuglia in servizio stava effettuando controlli quando ha stoppato una macchina guidata da un 32enne di San Severino. Al suo fianco c’era il 29enne. I militari hanno proceduto con la perquisizione, trovando addosso a quest’ultimo l’hashish, all’altezza dell’inguine. Sono passati quindi alla sua abitazione, dove sono spuntati altri 2 grammi della stessa sostanza stupefacente, un coltello utilizzato per il taglio delle dosi, materiale per il confezionamento della droga, che è stato sottoposto a sequestro penale, in attesa di consegnarlo agli uffici competenti.
Il 29enne è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima, previsto per sabato 3 giugno. Il conducente è stato denunciato. L’autorità giudiziaria è stata informata dalla stazione di San Severino.

Centro Medico Blu Gallery