Home | Economia | Il grazie di Cerco e Trovo: “Insieme ce l’abbiamo fatta”
Euro Net San Severino Marche
L'ingresso del nuovo "Cerco e Trovo"
L'ingresso del nuovo "Cerco e Trovo"

Il grazie di Cerco e Trovo: “Insieme ce l’abbiamo fatta”

A una settimana di distanza dalla riapertura in Piazza del Popolo, il negozio “Cerco e Trovo” – riconoscibile ora anche dalla nuova insegna luminosa – esprime il proprio ringraziamento a quanti si sono adoperati per far sì che l’attività commerciale ripartisse dopo le scosse di fine ottobre. Il terremoto, infatti, ha reso inagibili i locali in cui si trovava da tanto tempo, in viale della Resistenza, al rione Settempeda.

Ecco la nota.

“Dalla forte scossa del 30 ottobre che ha lesionato il locale di nostra proprietà, sede di ‘Cerco e Trovo’, è passato ormai un mese. Abbiamo provato tante emozioni diverse, ma l’idea di abbandonare l’attività commerciale di famiglia non ha vinto di fronte alla tenacia di ripartire e contribuire alla rinascita del territorio stupendo che abitiamo e rappresenta radici importanti. Sabato scorso abbiamo concretizzato il tutto, riaprendo il nostro negozio in tempi record, cercando di offrire a tutti i clienti il meglio che potevamo fare. Ci sentiamo profondamente grati verso coloro che ci hanno aiutato nelle diverse azioni: liberare i vecchi locali, costruire un nuovo progetto e realizzarlo. È proprio vero che l’animo umano ancora ci sorprende positivamente e gli amici si vedono nel momento del bisogno. Quanti ne abbiamo! GRAZIE! Senza di voi nulla sarebbe stato possibile. Vorremmo inoltre lanciare un messaggio alle Istituzioni, all’Amministrazione comunale: aiutate le imprese locali concretamente, fateci sentire il vostro sostegno affinché il territorio locale sia valorizzato e florido! Noi abbiamo potuto contare su tante persone speciali, ma lo Stato non può mettersi in seconda fila di fronte a queste difficoltà.

Abbiamo incontrato molti professionisti che comprendono la situazione di disagio e hanno lavorato con serietà e velocità. Desideriamo ringraziare ogni singola impresa: Gilberto Paggi falegnameria, Giordano Cantarini impianti elettrici, Edif illuminazione (in particolar modo Orietta Staffolani), l’architetto Santi Santangelo, Cartechini impianti di climatizzazione, Luca Vignati pittore, Publiform insegne, Elettroveneta-Sistema E per la videosorveglianza, Roberto Sampaolo e Roberto Meschini impresa, Liuti traslochi.

E un altro grazie di cuore va alle persone che ci sono state vicine e ci hanno aiutato concretamente come tra fratelli, figli della stessa terra, bisognosa di gente così: Daniele Vitali, Pamela e Juri Piermattei, Marco Cipolletti e famiglia, Stefano Stefanelli e famiglia, Luciano Brunacci e famiglia, Tania Zagaglia, Francesca Marinelli, Simone Sparvoli e famiglia, Lucia Ciciliani e famiglia, Gianluca Rustichelli, Lorenzo Borgiani e famiglia, Mauro Grespini e famiglia, Silvia Vissani e famiglia, Sabrina Fermani, Miriam Giacomini, Tiziano e Mario Saracino, Alessandro Francioni”.

Centro Medico Blu Gallery