Home | Sport | Volley: Sios e Tormatic ancora vincenti
Euro Net San Severino Marche
La Sios con le nuove divise da gioco
La Sios con le nuove divise da gioco

Volley: Sios e Tormatic ancora vincenti

La Sios sbaraglia via anche la squadra di Polverigi con un netto 3-0 (25/17, 25/16, 25/12) confermando il primato in classifica; vittoria anche per la Tormatic che regola l’Esino Volley in quattro set (3-1; 25-16, 20-25, 25-23, 25-21).
Quinta vittoria consecutiva su altrettante gare in campionato per la squadra del Coach Domizioli, che conferma la stessa formazione che ha battuto mercoledì sera la US Volley ’79 in Coppa Marche. Avvio timido e falloso dei settempedani che concedono anche 4 lunghezze di vantaggio agli ospiti (6-10); un parziale di 7-3 riporta il set in parità per poi pendere in maniera netta a vantaggio dei locali che chiudono sul 25/17 grazie ad un Moretti implacabile e ad un Marco Caciorgna preciso e concreto. Stesso copione nel secondo set, mentre nel terzo Polverigi non è mai stato nelle condizioni di impensierire Muscolini e compagni, che con questo successo raggiungono quota 15 in classifica, a +3 dalla Netoip.com Ancona e a +7 dalle due terze (Volley Game Dany e Leoni Avis Osimo).
Sofferta ed importante vittoria interna della Tormatic che le consente di rimanere nei piani alti della classifica. Nel primo set la squadra ospite non riesce a trovare la giusta concentrazione quindi le ragazze del duo Mosca-Iale trovano la strada facile per portare nel proprio paniere il primo set. Nel secondo parziale Freschi cambia alcune pedine e mette in difficoltà le locali con buone battute e soprattutto a muro, pareggiando i set vinti. Terzo e quarto set giocati punto su punto, con intensità da ambo le parti e con tratti di buon agonismo che nei momenti finali hanno visto la Tormatic con la grinta giusta che le ha consentito di aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Luca Crescenzi – Enrico Cardorani

Centro Medico Blu Gallery