Home | Economia | Confermare o rinunciare alle “casette” entro il 30 maggio
Euro Net San Severino Marche
Una delle abitazioni recentemente demolite
Una delle abitazioni recentemente demolite

Confermare o rinunciare alle “casette” entro il 30 maggio

Il Comune informa che è stato predisposto il modello per la conferma o la rinuncia delle Strutture abitative di emergenza (“Sae”).
Anche coloro i quali hanno già presentato domanda al Comune, e che risultano in possesso del requisito di essere residenti e stabilmente dimoranti per titolo di proprietà, affitto o altro, in un’abitazione che risulti inagibile con esito “E”, a seguito di rilevazione effettuata con scheda AeDes, o inagibile con esito “F” di non rapida soluzione, a seguito anche in questo caso di rilevazione effettuata con scheda AeDes, oppure che risultino residenti e stabilmente dimoranti in un’abitazione situata in “Zona rossa” o in un’abitazione in attesa di verifica; debbono provvedere, attraverso il modulo disponibile all’ufficio Servizi sociali del Comune, a sottoscrivere e inviare la conferma o la rinuncia alla richiesta delle “Sae” già presentata, entro e non oltre la data del 30 maggio 2017 tramite presentazione diretta all’Ufficio protocollo oppure tramite invio mail ai seguenti indirizzi: info@comune.sanseverinomarche.mc.it o protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it.
Coloro che ancora non sono in possesso dell’esito della scheda AeDes potranno presentare la richiesta in attesa della verifica che avverrà con le modalità di cui all’Ordinanza del Commissario straordinario n. 10 del 19 dicembre 2016.
Ulteriori informazioni e fac-simile del Bando sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di San Severino nella sezione Bandi di benefici e provvidenze.

Centro Medico Blu Gallery