La Polisportiva Serralta sta vivendo molto da vicino la tragedia che ha colpito in queste ore di grande tristezza l’intera città di San Severino. Due suoi tesserati, infatti, sono stati coinvolti nel drammatico incidente di lunedì notte: Matteo Falistocco e Nicola Vitali.
Matteo Falistocco, il ventenne che ha perso la vita, era un giocatore della squadra di calcio a cinque che milita in serie D. I suoi compagni lasceranno accanto al feretro una maglia di gioco con tutte le loro firme, mentre la dirigenza – facendosi interprete del sentimento di tutti i suoi atleti e sostenitori – esprime sincere condoglianze alla famiglia Falistocco stringendosi attorno ai genitori e al fratello di Matteo.
Resta viva poi la preoccupazione della Polisportiva per le condizioni degli altri ragazzi rimasti feriti nello scontro, in particolare per Nicola Vitali, ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Macerata. Anche lui fa parte della grande famiglia del Serralta: ha chiuso da poche settimane il campionato di calcio di Seconda categoria con la formazione di mister Bonifazi e, assieme ai compagni, ha festeggiato la raggiunta salvezza dopo essere stato uno dei protagonisti della stagione. La società spera in una pronta guarigione di Nicola.