Home | Cronaca | Nessuna traccia dello scomparso Luca Palombarini
Euro Net San Severino Marche
La mobilitazione
La mobilitazione

Nessuna traccia dello scomparso Luca Palombarini

Alle ore 20.30 di martedì 10 marzo – momento in cui mettiamo online questa notizia – non vi è ancora alcuna traccia di Luca Palombarini, il 42enne settempedano scomparso venerdì sera dopo essersi allontanato a piedi, e senza cellulare, dalla sua abitazione in località Cagnore, a poca distanza dalla frazione di Cesolo.

Un grande dispiegamento di uomini e mezzi non è bastato per trovarlo: l’hanno cercato ovunque, ma purtroppo senza esito. La famiglia, visto il tempo ormai trascorso dal momento dell’allontanamento (sono passati 4 giorni e 4 notti), teme ormai il peggio. Le ricerche, da parte delle forze pubbliche, domani verranno sospese. Certamente, si continuerà a cercare ancora Luca, per non far spegnere quel barlume di speranza che ancora resiste, ma non in maniera così massiccia come avvenuto domenica, ieri e oggi.

I familiari, nel frattempo, hanno interessato del caso anche la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?” e nella puntata di domani sera (mercoledì) la notizia della scomparsa di Luca Palombarini dovrebbe fare il giro d’Italia proprio grazie al programma televisivo condotto da Federica Sciarelli. E chissà che qualcuno non possa riconoscere la sua foto e dare notizie confortanti sulla sua sorte. Lo speriamo!

 

Centro Medico Blu Gallery