Home | Sport | Rione Settempeda: torneo di beach volley nel segno dell’Avis
Euro Net San Severino Marche
La premiazione dei vincitori

Rione Settempeda: torneo di beach volley nel segno dell’Avis

E’ andata alla squadra dei “4 Bianchi più Tequila” l’edizione 2019 del “TorneOne ignorante di beach volley” disputatasi nel campo di sabbia di viale della Resistenza in occasione della 33^ Festa del Rione Settempeda. Sul secondo gradino del podio i “Tettenham”, terzi classificati i “Ranocchietta Boys”. Miglior giocatore del “TorneOne” è stato Nicola Nardi, portacolori della squadra vincitrice della competizione.

Quattordici le formazioni partecipanti al torneo, tre delle quali provenienti da fuori città. Una sessantina i ragazzi e le ragazze coinvolti nella manifestazione, di diverse fasce d’età.

Soddisfatti gli organizzatori: Leonardo Simoncini, Valerio Vitali, Enrico Paciaroni e Ludovico Ferrara. Hanno collaborato il Comitato del rione Settempeda e l’Avis di San Severino che ha sponsorizzato la manifestazione.  Alle premiazioni finali hanno preso parte anche il sindaco Rosa Piermattei, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, il presidente dell’Avis, Anelido Appignanesi, il vice presidente dell’associazione, Dino Marinelli, e il presidente del Comitato di quartiere, Daniele Prato.

Come noto, la festa rionale – terminata domenica scorsa – si era aperta con la tradizionale messa presieduta dall’arcivescovo Francesco Massara nello spazio verde adiacente l’edicola di “San Pacifichittu”. Poi, quattro giorni di iniziative religiose e civili che hanno animato il quartiere con musica, giochi e stand gastronomici.

Centro Medico Blu Gallery