Home | Consigliati | RDS Play on Tour in riviera: c’è pure Valerio Scarponi
Euro Net San Severino Marche
Valerio Scarponi a Porto San Giorgio
Valerio Scarponi a Porto San Giorgio

RDS Play on Tour in riviera: c’è pure Valerio Scarponi

Sabato 6 e domenica 7 agosto il divertimento targato RDS 100% Grandi successi arriva a Porto San Giorgio, presso la spiaggia libera di fronte al Comune (lungomare Gramsci) con l’incontenibile animazione di Beppe De Marco, Petra Loreggian, Fabrizio D’Alessio e il “nostro” Valerio Scarponi.

Dalle 10 del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour occuperà la spiaggia coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori, ai collegamenti on air su RDS e alle attività di engagement attraverso i social. Il “villaggio” sarà diviso in tre aree tematiche: Play With, Play Sport e Play&Fun. All’interno di quest’ultima ci sarà il cuore pulsante, il Main stage, da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento. L’area Play with… è lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30”, tiro alla fune, Freeze e molti altri ancora. La zona Play Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley e per i talenti del basket la prova regina è “3 point and shootout”. A fine giornata, per ogni tappa, il Sunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile.

E’ dunque una ghiotta occasione per salutare Valerio e divertirsi assieme a lui testandone in diretta la sua carica esplosiva!

Centro Medico Blu Gallery