Home | Attualità | La domenica in Piazza del Popolo torna l’isola pedonale sul lato dei portici
Euro Net San Severino Marche
Piazza del Popolo
Piazza del Popolo

La domenica in Piazza del Popolo torna l’isola pedonale sul lato dei portici

Da domenica 7 aprile torna l’isola pedonale in Piazza del Popolo.

Nelle domeniche di aprile, maggio, giugno e settembre, nel tratto compreso tra il civico numero 19 e il civico 45, dalle ore 7.30 alle ore 19.30 verrà istituito il divieto di sosta e transito.

Nei mesi di luglio e agosto, dal lunedì al sabato dalle ore 19.30 alle ore 24, verranno invece istituiti il divieto di sosta e il transito nel tratto dal civico numero 19 al civico 45 divieto.

Tutte le domeniche di luglio, nel tratto compreso dal civico 19 al civico 45, divieto di sosta e transito, sempre dalle ore 07.30 alle ore 24.

L’uscita dalla piazza sarà in tutti i casi da via Ercole Rosa.

Infine, divieto di sosta e transito, dalle ore 7.30 alle 19.30, sempre dal civico numero 19 al civico 45 della piazza anche nelle domeniche di agosto. Poi, dalle ore 19.30 alle ore 24 divieto di sosta in tutta la piazza sempre nelle domeniche di agosto. Conseguentemente in via Garibaldi saranno istituiti il divieto di sosta e quello di transito (eccetto residenti). Per tutti varrà l’obbligo di proseguire dritto da via Massarelli a via Salimbeni e da via Collio in via Nazario Sauro fino all’intersezione con via Garibaldi.

Centro Medico Blu Gallery