Home | Consigliati | Concerto di Irama: fans in piazza fin dal primo mattino
Euro Net San Severino Marche
Giovani fans in piazza fin dal mattino
Giovani fans in piazza fin dal mattino

Concerto di Irama: fans in piazza fin dal primo mattino

Da questa mattina alle 7 l’arrivo delle prime fans in piazza per il concerto di Irama, unica tappa marchigiana del #giovanipersempretour. Per l’evento dell’estate settempedana cresce il fermento con l’attesa di migliaia di spettatori. L’organizzazione, affidata alla Brp Eventi, fa sapere che sarà possibile accedere all’area concerto a partire dalle ore 19 dopo il sound check. Dalle ore 17 in via Ercole Rosa sarà possibile acquistare i biglietti, posti solo in piedi, in vendita al costo di 20 euro.

Sarà possibile accedere in piazza per chi è già munito di biglietto sia dall’ingresso lato via Bartolomeo Eustachio che dal lato via Ercole Rosa.

Per chi dovrà acquistare il biglietto, per chi è accreditato, per i giornalisti, l’unico ingresso disponibile sarà quello da via Ercole Rosa.

L’inizio dello show è previsto per le ore 21 con il preconcerto di Junior J, un giovane rapper locale, poi l’esibizione del vincitore dell’edizione 2018 di “Amici” di Maria De Filippi. Il finale sarà invece affidato ai Latin Power, gruppo urban latino tra i protagonisti dell’estate nei migliori club della nostra regione. Fino alle 3 di notte musica e divertimento per tutti, in una serata pensata per i giovani e per le famiglie.

Centro Medico Blu Gallery