Home | Consigliati | Concerto di Irama: bus navetta e parcheggi, ecco dove
Euro Net San Severino Marche
La "Mappa" di parcheggi e servizi
La "mappa" di parcheggi e servizi

Concerto di Irama: bus navetta e parcheggi, ecco dove

Il Comune ha organizzato bus navetta gratuiti, grazie alla collaborazione della società Contram Spa, e parcheggi dedicati per il concerto di Irama in programma per questa sera alle ore 21 in piazza.

Il Comando della Polizia locale informa che sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi dedicati, servizi da bus navetta, presso la zona della stazione ferroviaria (parcheggio P1), dello stadio comunale (parcheggio P2), del cimitero (parcheggio P3), del rione Settempeda presso l’area circhi (parcheggio P4), del rione Settempeda piazzale Del Commercio (P5). Per ogni parcheggio è prevista una fermata/salita bus segnalata. L’arrivo e la partenza dei bus sarà in via Ercole Rosa nei pressi del complesso monumentale di San Domenico.

In prossimità dell’evento sarà possibile parcheggiare presso le seguenti aree: mura castellane di viale Bigioli, zona scuola medie, zona ex scuole elementari, via Lorenzo D’Alessandro, via Gorgonero, viale Eustachio, viale Mazzini e viale Matteotti. Tutti i parcheggi sono indicati da apposita segnaletica gialla ben visibile. I parcheggi saranno controllati da una pattuglia mobile della Polizia locale. I principali incroci della città saranno presidiati da personale della Polizia locale e dell’Associazione nazionale Carabinieri.

E’ inoltre previsto un servizio di bus navetta dalle ore 18 alle ore 3 con partenza e arrivo in piazza Marconi – via Ercole Rosa. Il bus navetta seguirà il seguente percorso: piazza Marconi via Ercole Rosa, viale Bigioli, viale Eustachio, via San Sebastiano, viale Mazzini, rotatoria di fronte all’Istituto don Orione, via San Michele, viale Varsavia, via Zampa, viale della Resistenza, piazzale del Commercio, parcheggio ospedale, via Settempeda, via Gorgonero, piazza Marconi via Ercole Rosa.

Centro Medico Blu Gallery