Home | Consigliati | Sabato e domenica torna in piazza il raduno delle Fiat 500
Euro Net San Severino Marche
Il Septempeda meeting dedicato alle Fiat 500
Il Septempeda meeting dedicato alle Fiat 500

Sabato e domenica torna in piazza il raduno delle Fiat 500

Le leggendarie Fiat 500 per due giorni – sabato 5 maggio e domenica 6 maggio – tornano in Piazza del Popolo per uno dei più importanti raduni motoristici del centro Italia, il “500 Septempeda Meeting”, promosso dal Gruppo Amatori 500 con il patrocinio del Comune.
Il club presieduto da Giovanni Cavallini ha predisposto un ricco programma con ritrovo, nella giornata di sabato 5 maggio, a partire dalle 13, presso la nuova sede del club in via del Forno Vecchio. Seguirà una visita guidata della città di San Severino. Alle ore 15 partenza per il kartodromo “Il Pipistrello” di Castelraimondo e prova di abilità per l’assegnazione del sedicesimo trofeo “Gian Mario Piancatelli”. Dopo la gara breve giro turistico e aperitivo offerto dal bar ristorante Scuriatti, in località Taccoli poi cena a buffet presso il ristorante Villa Berta. La serata sarà animata da piano bar. A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco dono.
Domenica 6 maggio si entra nel vivo con il ritrovo in piazza alle ore 8 per le iscrizioni. A seguire prova di scorrimento per l’assegnazione del ventiduesimo trofeo “Alberto Angelucci”. Alle ore 11 partenza da piazza per un breve giro turistico e poi aperitivo offerto dalla ditta Artigiana L.M.I. Alle 13 pranzo a Villa Berta. Durante il pranzo verrà estratta una lotteria e verranno effettuate le premiazioni delle due gare.
Per informazioni sulla nuova edizione del 500 Septempeda Meeting tel. 3393953412.

Centro Medico Blu Gallery