Home | Economia | Mostra attività produttive inaugurata da Angelo Borrelli
Euro Net San Severino Marche
Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

Mostra attività produttive inaugurata da Angelo Borrelli

Il capo del Dipartimento della Protezione civile nazionale, Angelo Borrelli, ha inaugurato oggi assieme al sindaco Rosa Piermattei la 29esima edizione della Mostra mercato delle attività produttive in Piazza del Popolo. Presenti anche altri amministratori pubblici e, fra gli altri, il presidente di Confartigianato Macerata, Ascoli e Fermo, Renzo Leonori.

L’importante vetrina sul mondo delle imprese locali, promossa dall’associazione Attività produttive insieme a Confartigianato, Coldiretti e Confcommercio, col patrocinio del Comune, del Consiglio regionale delle Marche, della Provincia di Macerata e dalla Camera di Commercio, resta aperta fino a domenica 29 settembre. Ben 60 gli stand di questa edizione, quella della vigilia del trentesimo anniversario.
Lo stand di Coldiretti, con 12 realtà presenti al suo interno, consentirà di degustare molti prodotti tipici del territorio, alcuni dei quali preparati al momento da rinomati “Agrichef”. Ai fornelli, fra gli altri, pure la settempedana Federica Coccettini.

Questo il programma.

Sabato 28, alle 21, sfilata di moda “Moda sotto le Stelle” con la partecipazione di Pasion Tango e Andrea Petrucci. Presentano Marco Moscatelli e Cinzia Poli. In passerella Marilungo, La Bottega dei Giovani, parrucchieria Maryna, Pippy Canaglia, atelier Delsa, estetica Armonie, abbigliamento Manhattan, laboratorio Trea, ottica Pietroni, Maryse intimo, abbligliamento Don Pabro e manifattura capelli Carlo Forti.

Durante la sfilata verranno consegnati anche gli annuali premi a chi, nei vari settori, si è contraddistinto nella propria attività. Per l’artigianato riconoscimento a Gabriele Prato, elettricista, per la Coldiretti a Simone Fattobene produttore della prima birra agricola della provincia di Macerata, per il commercio a Mario Eugeni, 83 anni d’età, titolare di un distributore carburanti.

Domenica 29 settembre gran finale con lo spettacolo, alle ore 17, dello Studio Dance Academy e, alle ore 18, premiazione del concorso nazionale di prosa e poesia “A braccia aperte” promosso dall’Associazione ex allievi Don Orione.

Centro Medico Blu Gallery