Home | Sport | Società di pallavolo celebra al Feronia i 40 anni di vita
Euro Net San Severino Marche
Il logo del 40° anniversario
Il logo del 40° anniversario

Società di pallavolo celebra al Feronia i 40 anni di vita

Sabato 12 dicembre, alle ore 21.30, il Feronia apre le sue porte alla pallavolo. Sì, proprio così… Lo sport va a teatro per una cerimonia molto importante: il quarantesimo anniversario della fondazione della Società di volley di San Severino. Il sodalizio sportivo, infatti, è nato nell’ormai lontano 1975 e in tanti anni di storia ha fatto crescere moltissimi ragazzi e ragazze nel proprio vivaio, formandoli anche dal punto di vista umano attraverso una disciplina – come la pallavolo – che esalta il gioco di squadra e i valori più alti di cui lo sport in genere è foriero per la vita.

La manifestazione al Feronia, aperta a tutta la cittadinanza, sarà una passerella per atleti, dirigenti, sponsor e appassionati che in 4 decenni hanno fatto la storia della Società, anche nel ricordo di chi non è più fra noi, come ad esempio l’indimenticato presidente Albino Ciarapica, al quale è intitolato pure il palasport di San Severino.

Nel corso della serata ci saranno anche momenti di intrattenimento e simpatici “siparietti”. Non mancate, dunque! L’ingresso è libero.

Centro Medico Blu Gallery