Home | Cronaca | Assem, pranzo di fine anno per operativi e pensionati del comparto elettrico
Euro Net San Severino Marche
Il pranzo degli "elettricisti" dell'Assem
Il pranzo degli "elettricisti" dell'Assem

Assem, pranzo di fine anno per operativi e pensionati del comparto elettrico

Gli “amici della luce”: potremmo definirli così… Sono gli uomini che in questi anni hanno lavorato o lavorano per il comparto elettrico dell’Assem.

Quando c’è un problema d’illuminazione tocca a loro!

Al buio non possiamo e non sappiamo stare, di fronte a un black out aspettiamo tutti con ansia il loro intervento risolutivo. E’ un po’ la metafora del Natale, la festa che porta luce e rende le nostre vite meno oscure. Ma, tant’è, questo è un altro discorso…

Torniamo a loro! Qualche giorno fa, a pranzo, si sono ritrovati insieme per scambiarsi gli auguri di fine anno: tutti a cena, giovani e pensionati, ricordando aneddoti e curiosità del proprio lavoro, sottolineando quanto sia importante lavorare in amicizia e armonia nella grande famiglia dell’Assem.

E’ stato un pomeriggio speciale, anche perché sono stati coinvolti pure i familiari. Impeccabile l’organizzazione dei capisquadra Sergio Sparvoni e Adriano Cervigni.  “Abbiamo ringraziato i vecchi colleghi dicendogli che noi siamo stati fortunati ad aver avuto dei maestri così. Non siamo sicuri di riuscire a far bene come loro, ma ce la stiamo mettendo tutta”, ha detto Sergio Sparvoli nel suo intervento di saluto.

Poi il brindisi (Fiat lux) per un 2024 più luminoso…

Centro Medico Blu Gallery