Home | Cronaca | Cordoglio in città per la scomparsa di Alberto Marinelli
Euro Net San Severino Marche
Alberto Marinelli e il suo Castello
Alberto Marinelli e il suo Castello

Cordoglio in città per la scomparsa di Alberto Marinelli

Il Castello è in lutto per la morte di Alberto Marinelli. Ma non solo i “castellani” piangono la sua scomparsa, perché Alberto era un uomo molto conosciuto e stimato in città, sia per quella che era stato il suo lavoro di artigiano, sia per l’impegno sempre profuso a servizio della comunità. Una persona in gamba, perbene, che lascia un grande vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Aveva 77 anni. I funerali avranno luogo lunedì 25 luglio, alle ore 16, partendo dalla sala del commiato “Il Tempio degli angeli” per la chiesa di San Domenico.

Tanti i messaggi di cordoglio e le testimonianze di vicinanza che in queste ore stanno giungendo ai familiari: la moglie Giovanna, i figli Fabrizio e Mauro, le nuore Marta e Livia, la nipote Ilda, la sorella Elide.

Alberto Marinelli faceva parte anche della sezione settempedana “Ludovico Censi” dell’Arma nazionale di Cavalleria, come ricorda il fondatore Fabrizio Grandinetti: “Perdiamo innanzi tutto un amico con cui ho personalmente collaborato per il bene della città. Alberto era veramente innamorato di San Severino e ha trascorso un’intera vita al servizio del suo paese. Fra noi c’era un bel rapporto di stima. Sono vicino alla famiglia e rimpiango un grande settempedano”.

Centro Medico Blu Gallery