Home | Cronaca | Ricostruzione, tanti cantieri al rione Mazzini: nuova viabilità
Euro Net San Severino Marche
Il rione Mazzini
Il rione Mazzini

Ricostruzione, tanti cantieri al rione Mazzini: nuova viabilità

Tanti cantieri della ricostruzione aperti nelle vie del rione Mazzini. Ciò provoca restringimenti della carreggiata in più punti della rete viaria interna, rendendo difficile la circolazione a doppio senso di marcia e pericolosi alcuni incroci. Da qui la decisione del Comando della Polizia locale di modificare temporaneamente la viabilità in alcune zone del quartiere.

Le novità scatteranno da lunedì 31 maggio (ore 9) e saranno in vigore fino al termine dei lavori di ricostruzione che riguardano le vie interessate.

Ecco cosa cambia:

  1. senso unico di marcia in via Raffaello Sanzio nella direzione che va dall’incrocio con via Galilei (davanti alla caserma dei Carabinieri) fino all’incrocio con via Leonardo da Vinci. Sono esclusi i mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.
  2. Divieto di transito in via Leopardi dall’incrocio con via Don Orione (vicino all’ingresso campo ex Artigianelli) fino all’incrocio con via Leonardo da Vinci.
  3. Senso unico di marcia in via Leopardi nella direzione che va dall’incrocio con via Dante Alighieri (davanti al bar) fino all’incrocio con via Leonardo da Vinci.
  4. Senso unico di marcia in via Leonardo da Vinci dall’incrocio con via Cristoforo Colombo all’incrocio appena successivo con via Leopardi.
Centro Medico Blu Gallery