Home | Consigliati | Solidarietà: da Bagnacavallo in visita a San Severino
Euro Net San Severino Marche
Incontro con la delegazione in piazza
Incontro con la delegazione in piazza

Solidarietà: da Bagnacavallo in visita a San Severino

Una delegazione di Bagnacavallo ha fatto visita domenica 10 dicembre alla nostra città, per la quale gli stessi bagnacavallesi hanno attivato da tempo una raccolta fondi post terremoto “Aiutiamo San Severino Marche”.

La visita è stata organizzata dall’associazione Amici di Neresheim e dal Gruppo comunale di Protezione civile con la collaborazione del Comune e ha visto la partecipazione del sindaco Eleonora Proni, del vicesindaco Matteo Giacomoni e dell’assessore Elena Verna. Erano inoltre presenti, accanto agli organizzatori, rappresentanti della scuola di musica Doremi, della Polisportiva Rossetta e dell’associazione L’Incontro di Villa Prati.  La delegazione è stata accolta dal sindaco Rosa Piermattei e dal vicesindaco Giovanni Meschini. L’incontro si è svolto in un clima di grande amicizia e cordialità.

Finora il progetto Aiutamo San Severino Marche ha permesso di raccogliere quasi 18 mila euro. Grazie alle donazioni ricevute sono state riallestite cinque classi del plesso scolastico di Cesolo e sono stati ordinati proprio in questi giorni sette condizionatori con pompa di calore che nelle prossime settimane verranno consegnati sempre alla scuola primaria della frazione di San Severino. Il progetto è sostenuto da associazioni, imprese e cittadini bagnacavallesi con il supporto del Comune.

Centro Medico Blu Gallery