Home | Cronaca | Lunedì 26 giugno torna a riunirsi il Consiglio comunale
Euro Net San Severino Marche
Palazzo dei Governatori
Palazzo dei Governatori

Lunedì 26 giugno torna a riunirsi il Consiglio comunale

Lunedì 26 giugno, con inizio alle ore 19 nell’ex sala delle udienze del Giudice di Pace, in via Cesare Battisti, torna a riunirsi il Consiglio comunale di San Severino. Fra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, che sarà aperta dalle comunicazioni del sindaco Rosa Piermattei, l’approvazione del bilancio previsionale 2016-2017, l’aggiornamento del Dup 2017-2019, l’approvazione del Piano finanziario e delle tariffe della Tari, la tassa sui rifiuti, per l’anno in corso.
Nel corso dell’assise, inoltre, saranno presentati i contenuti di due interrogazioni sulla carica di presidente del Cda della Sefro Acque e sul Centro diurno “Il Girasole”. Verrà poi approvato il Piano di alienazione del patrimonio comunale disponibile e verranno determinati i prezzi di cessione di aree e fabbricati da destinare ad attività produttive e terziarie e alla residenza pubblica.

All’ordine del giorno della seduta, poi, l’approvazione del Programma delle opere pubbliche, la nomina dei rappresentanti consiliari in seno al Comitato di gestione dell’asilo nido comunale, l’approvazione di un’ulteriore variante al regolamento comunale per la riqualificazione di Piazza del Popolo e degli spazi adiacenti, alcune varianti parziali al Piano regolatore generale comunale e l’approvazione delle modifiche alla convenzione che prevede l’adesione alla Stazione unica appaltante dell’Unione montana delle Alte Valli del Potenza e dell’Esino.

Centro Medico Blu Gallery