Home | Economia | ‘Mister Pizza’ è maggiorenne, cambia sede e aggiunge… Food
Euro Net San Severino Marche
"Mister Pizza e Food" in viale Mazzini
"Mister Pizza e Food" in viale Mazzini

‘Mister Pizza’ è maggiorenne, cambia sede e aggiunge… Food

La pizzeria “Mister Pizza” cambia sede e diventa “Mister Pizza e Food”. Sabato 8 settembre, alle ore 17, è prevista l’apertura del nuovo locale in viale Mazzini, al civico numero 15, dove fino a qualche mese fa c’era la storica trattoria Gian.

Alessandro Gaggioli, titolare dell’attività (è lui “Mister Pizza”), spiega che la parolina “food” – inserita nel nome del locale – sta a indicare la novità che si lega al trasferimento dalla vicina viale Matteotti. “Oltre che pizzeria, al taglio e al piatto, diventiamo anche trattoria – dice Alessandro – e offriamo a tutti la possibilità di mangiare i piatti di un normale menu, sia a pranzo che a cena. Siamo aperti sempre, l’intera settimana, e chi vuole può fare il tradizionale asporto”.

Mister Pizza, che quest’anno compie il diciottesimo anno di attività, diventa così maggiorenne ed è pronto ad affrancarsi per questa nuova esperienza. Un’ampia veranda (sotto la quale sarà possibile sedersi al tavolo e consumare la pizza e tutto il resto) accoglie il cliente, mentre all’interno del locale ci sono due ambienti, uniti ma distinti: da un lato, quello per la consueta pizza al taglio; dall’altro, quello della ristorazione vera e propria dove, a far da sfondo ai tavoli, c’è una suggestiva immagine del ponte Milvio sul Tevere (che occupa l’intera parete) in cui domina il bellissimo “Cupolone” di San Pietro. Un omaggio a Roma, città natale di Alessandro.

Centro Medico Blu Gallery