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Oliviero Carducci a Pitti Uomo con la giornalista Gaia Gennaretti e un collaboratore dell'azienda

Firenze: a Pitti Uomo ci sono anche i prodotti firmati U-Sail

Al via a Firenze Pitti Uomo numero 92, da oggi (13 giugno) fino a venerdì (16 giugno), con la presentazione delle anteprime delle collezioni di abbigliamento maschile primavera-estate 2018. Al salone internazionale di Pitti Immagine sono presenti 1.220 i marchi-collezioni, dei quali 540 provenienti dall’estero (il 44,2% del totale). Uno però è “Made in… San Severino”: parliamo di U-Sail, il marchio che l’azienda Olicor dei fratelli Oliviero e Corrado Carducci ha ideato per il mondo della vela, facendone poi una “firma” per l’abbigliamento sportivo d’avanguardia, sia per la qualità del prodotto, sia per la linea dei capi lanciati sul mercato.

Sono 15 le tappe in cui si articola il percorso dentro la moda maschile alla Fortezza da Basso: Pitti Uomo, Make, Pop Up Stores, Eye Pop, Fashion At Work, HI Beauty, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, Born in the Usa, Unconventional, Open, I Play, Urban Panorama, My Factory Buyer.

Sono stati 30.000 i visitatori in totale del salone, di cui oltre 25.500 i compratori, all’ultima edizione estiva di Pitti Uomo, dei quali 8.400 i buyer dall’estero . Insomma, una grande “vetrina” anche per l’azienda settempedana.

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