Home | Cronaca | Cordoglio per Angelo Sciarra: il “grazie” della moglie Sandra all’Oncologia e allo “Iom”
Angelo Sciarra
Angelo Sciarra

Cordoglio per Angelo Sciarra: il “grazie” della moglie Sandra all’Oncologia e allo “Iom”

Pochi giorni fa si è spento a soli 64 anni Angelo Sciarra a causa di una malattia che non è riuscito a superare.

Originario di Treia, si era trasferito a San Severino dopo il matrimonio e viveva a Cesolo insieme alla moglie Sandra Marcantoni.

La scomparsa di Angelo ha colpito profondamente anche la comunità settempedana lasciando un profondo vuoto e molta tristezza, come nei suoi cari e familiari che gli hanno rivolto l’ultimo saluto il 20 giugno presso il Santuario Santissimo Crocifisso di Treia.

La moglie Sandra, rimasta profondamente colpita dal tanto affetto ricevuto, vuole ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino e le persone che hanno avuto un pensiero per il suo amato Angelo.

In particolare Sandra vuole rivolgere un saluto e un grazie caloroso al dottor Luca Faloppi, responsabile del reparto oncologico dell’ospedale di San Severino, e a tutti gli infermieri e Oss per l’attenzione e la professionalità dimostrate verso suo marito Angelo.

Sandra, inoltre, rivolge un ringraziamento anche ai dottori e agli infermieri dello I.O.M. che si sono adoperati nelle cure ad Angelo presso la sua abitazione.