Home | Sport | Nasce la “A.S.D. San Severino Marche”: il nuovo mister è Stefano Compagnoni
Agnese Crescenzi e Stefano Compagnoni
Agnese Crescenzi e Stefano Compagnoni

Nasce la “A.S.D. San Severino Marche”: il nuovo mister è Stefano Compagnoni

Arrivano le prime importanti novità per la squadra di calcio a 11 di Seconda categoria. La prima è quella del cambio di denominazione che, dopo i molti anni sotto l’egida della Polisportiva Serralta, sarà quello di A.S.D. San Severino Marche.

Il nuovo nome, ideato dalla dirigenza rimasta alla guida del club, riguarderà tutti i gruppi sportivi che facevano parte della famiglia Serralta e che da oggi, quindi, svolgeranno la propria attività sotto il nuovo simbolo (nella foto) e con nuovi colori sociali.

Al comando della società c’è sempre la giovane presidente Agnese Crescenzi che ha fatto gli onori di casa per accogliere, e questa è la seconda grande novità, il nuovo allenatore della squadra di calcio a 11 che sarà Stefano Compagnoni.

L’ex Treiese, tecnico di provata esperienza e di ottima conoscenza della categoria, arriva con grande entusiasmo e voglia di fare, tutte cose che lo accomunano con la dirigenza convinta di aver fatto la scelta giusta.

Adesso bisogna iniziare per comporre la rosa e l’idea, condivisa da tutti, è quella di avere una squadra valida che sarà composta soprattutto da giocatori giovani , idea che ha pienamente convinto anche Compagnoni che si è detto entusiasta di poter lavorare in questo modo e su questo progetto.

Prossimo passo, quindi, quello di procedere con le conferme e pensare ai nuovi innesti. La dirigenza fa sapere, inoltre, che proseguirà la collaborazione con la Settempeda e che anzi verrà rafforzata sempre di più in modo che si possa andare avanti insieme anche in futuro.

Roberto Pellegrino