Home | Consigliati | Cordoglio in città per la scomparsa del trentenne Amarildo Dedja
Amarildo Dedja
Amarildo Dedja

Cordoglio in città per la scomparsa del trentenne Amarildo Dedja

La notizia della scomparsa di Amarildo Dedja ha destato profonda impressione nella comunità settempedana, dove la famiglia – di origini albanesi – era da tempo ben radicata e piuttosto conosciuta. Un tragico destino, come scrivono i suoi cari, lo ha fatto salire in cielo all’età di 30 anni.

Era stato in passato un calciatore della Settempeda (l’ultimo campionato quello in Prima categoria nel 2019), tanto che i Boys biancorossi hanno annullato – per questo grave lutto – la festa di fine stagione che avevano organizzato per sabato 6 luglio.

Amarildo, inoltre, faceva parte della folta schiera di atleti impegnati nel Palio dei castelli: vestiva i colori della contrada Oltre le Mura, che pure in segno di rispetto ha rinunciato alla cena di fine rievocazione, programmata per domenica 7 luglio.

Amarildo Dedja lascia il padre Salvatore, la mamma Ada, la moglie Anxhela, il fratello Roberto, la cognata Laura, il nipote Nicolas.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza espressi in queste ore ai suoi familiari.

La salma sarà accompagnata domenica 7 luglio, alle ore 16, al cimitero di San Michele, partendo dalla sala del commiato “Il tempio degli angeli”, dove è stata allestita la camera ardente.