Home | Teatri di Sanseverino | Elcito: serata con Luca Violini recuperata sabato 3 agosto
Euro Net San Severino Marche
Luca Violini
Luca Violini

Elcito: serata con Luca Violini recuperata sabato 3 agosto

Sabato 3 agosto alle 21.30, nella magica cornice di Elcito, verrà recuperata la data annullata, a causa maltempo, dello spettacolo di RadioTeatro in surround, proposto dal doppiatore Luca Violini. L’evento, che si sarebbe dovuto svolgere sabato scorso, viene promosso in collaborazione con la Pro Elcito.
L’artista ci propone un giallo, liberamente ispirato a un racconto di Agatha Christie: “L’ultimo rito per Astarte. Delitto al tempio della Dea della Luna”.

Una notte di luna piena. Un gruppo di amici in vena di scherzi. La furia di una Dea. All’inizio del ventesimo secolo, un eterogeneo gruppo di amici si riunisce nella villa di campagna di sir Richard Haydon, un ricco possidente inglese in cerca di una platea compiacente per i propri strani passatempi.
Nel bel mezzo del Parco archeologico del Dartmoor, tra le fronde di un bosco millenario, è conservato un segreto, vecchio di secoli, che trasformerà un semplice scherzo in una tragedia dai risvolti apparentemente sovrannaturali. Toccherà al reverendo Pender, uno degli ospiti di Haydon, condurre gli spettatori attraverso gli eventi fino alla sorprendente rivelazione finale.

Il suono in surround e le luci sono di Matteo Schiaroli e la regia dello stesso Violini. L’appuntamento è quindi ad Elcito, sabato 3 agosto alle 21.30, e per chi vuole arrivare prima per godersi il borgo ed i suoi suggestivi angoli, c’è la possibilità di mangiare nel punto di ristoro Il Cantuccio.
Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro intero e di 10 euro il ridotto (fino a 14 anni). Per chi volesse prenotare può farlo al numero 320.5623974.

Centro Medico Blu Gallery