La Confraternita della Madonna Addolorata di Cesolo, dopo la messa di ringraziamento per il cammino pastorale, si è ritrovata a cena alla “Lucciola” di Cusiano per un momento di convivialità che conferma l’unione e lo spirito di aggregazione delle consorelle, guidate dalla priora Maria Teresa Iachetta.
Ha partecipato alla serata anche il parroco, don Noè Benitez, che prima aveva celebrato la funzione religiosa e che segue sempre la Confraternita nelle sue attività parrocchiali.
Come noto, lo scorso settembre il gruppo è cresciuto di numero con la vestizione di cinque nuove consorelle: Carmen, Cesarina, Fabrizia, Kosca Liria e Oriana.
Carmen Prevost è anche parente del nuovo Papa Leone XIV.
https://www.ilsettempedano.it/newsite_10_2026/2025/05/09/nata-in-peru-vive-qui-carmen-cecilia-cristina-prevost-navea-parente-di-papa-leone-xiv/
