Home | Attualità | Pinacoteca, musei e mostre: i nuovi orari di apertura fino al 30 giugno 2023
Euro Net San Severino Marche
Una delle sale della Pinacoteca
Una delle sale della Pinacoteca

Pinacoteca, musei e mostre: i nuovi orari di apertura fino al 30 giugno 2023

Cambiano gli orari di apertura delle raccolte d’arte settempedane. Dal 3 ottobre i nuovi orari, validi fino al 30 giugno 2023, sono i seguenti.

Pinacoteca civica “P. Tacchi Venturi”, in via Salimbeni, e Museo dell’arte recuperata MARec di via Cesare Battisti aperti dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 13. Nelle giornate di sabato, domenica e festivi aperture dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Giornata di chiusura il lunedì, eccetto i festivi.

Museo archeologico “Giuseppe Moretti” al Castello e Museo di Borgo Conce aperti dal martedì alla domenica, e anche nei giorni festivi, ma solo su prenotazione presso la Pro loco al numero di telefono 0733638414 oppure all’indirizzo email proloco.ssm@gmail.com. Lunedì le raccolte resteranno chiuse, eccetto per i giorni festivi.

Resta aperta anche la mostra “Memorie di una terra” a Palazzo Servanzi Confidati nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Dal martedì alla domenica e nei giorni festivi anche in questo caso saranno possibili visite, ma su prenotazione presso la Pro loco.

Centro Medico Blu Gallery