Home | Teatri di Sanseverino | Stagione teatrale: azzerati i vecchi abbonamenti, domenica la fila al botteghino
Euro Net San Severino Marche
Enzo Decaro, uno dei protagonisti della prossima stagione di prosa
Enzo Decaro, uno dei protagonisti della prossima stagione di prosa

Stagione teatrale: azzerati i vecchi abbonamenti, domenica la fila al botteghino

Da domenica 29 settembre a mercoledì 2 ottobre c’è la vendita dei nuovi abbonamenti – senza diritto di prelazione – per la stagione 2019-2020 de “i Teatri di Sanseverino”.

Ogni persona può acquistare fino a 4 nuovi abbonamenti. Se in posto palco debbono essere tutti nello stesso palco fino a esaurimento della disponibilità (se il posto palco è nel settore centrale, possono essere acquistati dalla stessa persona fino a 5 nuovi abbonamenti nello stesso palco). I palchi laterali (da 1 a 6 e da 14 a 19) hanno ciascuno quattro posti e i palchi centrali (da 7 a 13) hanno ciascuno cinque posti.

Al fine di ridurre al minimo i prevedibili disagi, sulla base delle direttive decise dalla Commissione teatrale, la direzione dei Teatri ha stabilito che domenica 29 settembre, alle ore 9 presso il teatro Feronia, avrà luogo la prima annotazione in elenco – da parte del personale della Pro loco – dei nominativi di prenotazione dei presenti in coda. L’annotazione continuerà, per coloro che arriveranno successivamente, fino alle ore 11 quando ci sarà la prima chiamata dei nominativi in elenco. Ogni nominativo verrà chiamato per un massimo di tre volte. La mancata risposta comporterà la cancellazione dall’elenco del nominativo chiamato. L’eventuale arrivo dell’interessato quando si sarà già passati alla chiamata dei nominativi successivi darà diritto solo al suo inserimento in coda all’elenco. Identico meccanismo avrà luogo per la seconda chiamata di verifica delle ore 14. L’annotazione del nominativo nell’elenco iniziale e la risposta ai due appelli successivi dispensano dall’obbligo di presenza fisica in coda nei periodi intermedi al fine di limitare al minimo i possibili disagi per il pubblico. Alle ore 16 avrà inizio la vendita degli abbonamenti con chiamata ad alta voce dei nominativi risultanti dall’ultima verifica dell’elenco.

L’abbonamento è per 7 spettacoli al Feronia a posto fisso, per il diritto di prelazione alla commedia musicale “Nudi a metà” e per 8 film all’Italia a posto libero. Questi i prezzi degli abbonamenti: platea e posto palco settore A euro 150, posto palco settore B/1 euro 120, posto palco settore B/2 euro 90, posto palco settore C e loggione euro 80, loggione ridotto euro 40 con sconto giovani fino a 26 anni compiuti (Feronia loggione in piedi, Italia posto libero).

Centro Medico Blu Gallery