Home | Cronaca | Cordoglio per la scomparsa di Paola “Ivana” Tacchi
Ivana Tacchi
Ivana Tacchi

Cordoglio per la scomparsa di Paola “Ivana” Tacchi

Si è spenta questa mattina Paola Tacchi, da tutti conosciuta come Ivana. Una vita intera dedicata alla famiglia, ai suoi cari, alla sua casa (ha sempre fatto la casalinga), accudendo amorevolmente i suoi due figli, Fabia e Stefano, e poi i suoi amati nipoti.

La ricordano con profondo dolore i quattro fratelli: Alfio, Mario, Alvaro e Carlo. Resterà nel cuore delle cognate e dei tanti nipoti che hanno sempre mostrato per Ivana grande affetto. Si uniscono, inoltre, al cordoglio tutte le persone che hanno conosciuto e apprezzato Ivana per la sua gentilezza e cordialità.

I funerali saranno celebrati mercoledì 14 maggio, alle ore 15.30, nella chiesa di San Domenico. La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato “Il Tempio degli Angeli”.

Anche Il Settempedano si unisce al dolore della comunità formulando sincere condoglianze alla famiglia.