Home | Cronaca | Nozze di diamante per Gilberto Pediconi e Rita Balzarini
Gilberto Pediconi e Rita Balzarini nozze di diamante
Gilberto Pediconi e Rita Balzarini

Nozze di diamante per Gilberto Pediconi e Rita Balzarini

Dopo le nozze d’oro ed in attesa di raggiungere il traguardo delle nozze di platino, Gilberto Pediconi e Rita Balzarini hanno festeggiato domenica scorsa le nozze di diamante, sessanta anni di vita insieme da quando pronunciarono il fatidico “sì”, il 14 febbraio 1965.

Gilberto e Rita hanno voluto condividere la loro gioia festeggiando la ricorrenza del 60° con la nipote Sara, della quale il 16 febbraio ricorreva il compleanno. Festa doppia e gioia grande per i due rinnovati sposi, quindi, circondati dall’affetto delle figlie Roberta e Michela, delle loro famiglie e dei parenti. Gilberto e Rita hanno ricevuto la benedizione di padre Pietro Maranesi al convento dei cappuccini e successivamente proseguito la festa all’agriturismo “La collina dei ciliegi”.

In una lettera letta in chiesa da una delle figlie, l’augurio è stato quello di «poter continuare a scrivere il vostro libro che aspetta di essere arricchito da pagine colme di amore, gioia e serenità, circondati dall’affetto della nostra Famiglia, con la “F” maiuscola».

L.M.