Home | Cronaca | Comunità di Castel San Pietro, Agello e Granali donano simpatiche mascotte di Natale
Euro Net San Severino Marche
La consegna dei doni
La consegna dei doni

Comunità di Castel San Pietro, Agello e Granali donano simpatiche mascotte di Natale

Un gesto di grande significato simbolico e di forte valore comunitario ha visto protagonista la Comunanza agraria di Castel San Pietro che ha donato al sindaco Rosa Piermattei e a tutta l’Amministrazione comunale un albero di Natale “elfo” e alcuni deliziosi manufatti in legno raffiguranti simpatici orsacchiotti.

Il dono, realizzato grazie al lavoro manuale di alcuni amici delle comunità di Castel San Pietro, Agello e Granali, è stato accompagnato da un messaggio carico di emozione e speranza: “Un piccolo dono simbolo di collaborazione fra tre piccoli borghi che insieme hanno contribuito a realizzare piccoli eventi ma soprattutto a migliorare e a creare uno spirito collaborativo e vecchi e nuovi rapporti umani”.

L’albero e i manufatti, simbolo delle prossime festività, troveranno spazio all’ingresso del piano nobile del palazzo comunale, dove daranno il benvenuto a cittadini e visitatori, arricchendo l’atmosfera natalizia della sede comunale.

Il sindaco Rosa Piermattei ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine per il gesto: “Questo dono è il frutto di un legame profondo tra le comunità del nostro territorio. È un simbolo di unità e collaborazione, che riflette i valori che da sempre ci uniscono: solidarietà, creatività e spirito comunitario. Ringrazio di cuore la Comunanza agraria e le comunità di Castel San Pietro, Agello e Granali per averci regalato questo messaggio che scalda i cuori di tutti”.

Centro Medico Blu Gallery