Home | Sport | Basket femminile A2: sabato c’è il “Memorial Greta Ortenzi” con Halley Thunder e Roseto
Euro Net San Severino Marche
La Halley Thunder Matelica in allenamento
La Halley Thunder Matelica in allenamento

Basket femminile A2: sabato c’è il “Memorial Greta Ortenzi” con Halley Thunder e Roseto

La Halley Thunder Matelica, impegnata nel campionato di serie A2 femminile di basket, debutterà – in amichevole – al palasport di San Severino. Il suo primo appuntamento agonistico della stagione, infatti, lo avrà nell’impianto sportivo settempedano sabato 7 settembre contro le Panthers Roseto nel “Memorial Greta Ortenzi”.

Pure lo scorso anno la formazione matelicese di coach Domenico Sorgentone venne a San Severino per questo evento e in quella occasione affrontò le Girls Ancona.

Poi, il secondo banco di prova della Thunder ci sarà sabato 14 al PalaChemiba di Cerreto d’Esi con il San Giovanni Valdarno. Nel fine settimana 21-22 settembre, invece, la formazione matelicese parteciperà al torneo “Martin Cup 2024” a Martinsicuro assieme a Broni, Umbertide e ancora Roseto. Infine, sabato 28 le biancoblù restituiranno la visita al San Giovanni Valdarno: la trasferta toscana chiuderà la preparazione e da lì l’obiettivo sarà il campionato che inizierà domenica 6 ottobre con il derby in casa della Feba Civitanova.

Centro Medico Blu Gallery