I nonnini e le nonnine della Casa di riposo “Lazzarelli” hanno assistito a una messa celebrata al santuario di San Pacifico da padre Alberto. Accompagnati dalla presidente Teresa Traversa e da alcuni membri del Consiglio d’amministrazione, gli anziani ospiti della struttura – prima della funzione religiosa – hanno voluto salutare affettuosamente il rettore uscente, padre Florentin Kouna.
Nell’omelia padre Alberto ha rivolto parole di incoraggiamento nei confronti degli anziani nell’affrontare la vita in tutte le sue fasi, comprese quelle del dolore e della malattia.
Molti ospiti si sono commossi davanti all’urna di San Pacifico e hanno voluto lungamente ringraziare la presidente e i dirigenti della Casa di riposo per aver donato loro questo “pellegrinaggio”.