Dopo due settimane di incontri, venerdì 15 settembre si sono giocate le finali del 12° Memorial Gheroni, torneo Open maschile organizzato dal Tc settempedano nel ricordo di un grande appassionato di tennis come Gigi Gheroni.
A trionfare nel tabellone principale è stato Tommaso Meo (2.6), giocatore tesserato con l’ Associazione Tennis Macerata, il quale ha battuto con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-2 Marco Bonelli (2.6) del Circolo Tennis Cupra Marittima in un match dove non sono mancati colpi spettacolari e punti entusiasmanti.
Nella sezione di 3^ Categoria, invece, ha vinto Marco Feliziani (3.2), giocatore settempedano che ha battuto col punteggio di 6-3 6-1 Vittorio Calisti (3.4), anche lui giocatore di San Severino ma tesserato con l’ Associazione Tennis Tolentino.
Per quanto riguarda la sezione riservata ai giocatori di 4^ Categoria, a vincere è stato Edoardo Cingolani (4.1) del Tennis Club Matelica, che ha superato il nostro Carlo Bonifazi (4.1) al super tie-break col punteggio di 3-6, 6-2, 11-9.
Giudice arbitro: Giuliano Chiaraluce.