Home | Sport | Lago di Caccamo, aperta la stagione con kayak e canoe di nuovo in acqua
Euro Net San Severino Marche
Cristiano Leccesi nuovo presidente del Circolo "Monti Azzurri canoa kayak"
Cristiano Leccesi, presidente del Circolo "Monti Azzurri canoa kayak"

Lago di Caccamo, aperta la stagione con kayak e canoe di nuovo in acqua

Canoe e kayak sono tornati di nuovo in acqua al lago di Caccamo. E’ stata ufficialmente riaperta la stagione delle attività sportive condotte sul bacino artificiale maceratese dall’associazione “Monti Azzurri canoa kayak”. “Con l’arrivo delle belle giornate ripartiamo fiduciosi – dice il presidente Cristiano Leccesi di San Severino – con l’obiettivo di rilanciare la fruibilità del lago. Ogni mercoledì e sabato pomeriggio siamo a disposizione di chiunque voglia fare pratica di questa specialità e per informazioni sui corsi si può consultare anche la pagina Facebook della nostra associazione”.

Il Circolo è sostenuto dall’Unione montana dei Monti Azzurri e dai Comuni dell’area: Serrapetrona, Caldarola, Belforte del Chienti, Camporotondo e Cessapalombo.

“I nostri spazi sono anche a disposizione di chi volesse solo godere della tranquillità del lago di Caccamo”, conclude il presidente Leccesi, invitando famiglie e appassionati a trascorrere una giornata presso il bacino artificiale dell’entroterra maceratese.

Centro Medico Blu Gallery