Si è conclusa la terza edizione del “TorneONE ignorante” di Beach volley sul campetto del rione Settempeda. Trionfa, per la prima volta, “A Squadra de Casa”, composta da Ludovico Ferrara, Alessia Potenza, Lorenzo Plesca e Diego Boldrini, il quale si è aggiudicato anche il premio di MVP maschile del TorneONE.
Secondi classificati “Bagher Monaco”, capeggiati dall’MVP femminile Beatrice Spitoni; squadra formata anche da Leonardo Ferretti e Leonardo Adagio. Terzi classificati i “Peps”, formazione composta da Enrico Biagetti, Francesca Plesca, Erti Gega e Giulio Borioni.
Premio speciale per il “Nome più ignorante” alla compagine più giovane del torneo, “Simo ciuche fatece vigne”, composta da Alice Ciccarelli, Agnese Verdinelli e Maria Adele Meschini.
L’evento, promosso dall’Avis di San Severino, che ancora una volta ha dimostrato sensibilità verso le manifestazioni giovanili, è stato organizzato da Leonardo Simoncini, Valerio Vitali, Ludovico Ferrara, Enrico Paciaroni, Lorenzo Plesca e Tommaso Scattolini, in collaborazione con il Comitato del Rione Settempeda, nella persona del presidente Daniele Prato, presente alla premiazione assieme al presidente della sezione comunale dell’Avis, Anelido Appignanesi, e all’assessore allo Sport, Paolo Paoloni.
Gli organizzatori, soddisfatti dell’andamento del torneo, ringraziano il Comitato, l’Avis, l’Amministrazione e tutti i partecipanti per il supporto dato.