Dopo un secondo posto che aveva lasciato l’amaro in bocca, e dopo due anni di stop a causa della pandemia, gli atleti della Villa di Cesolo si sono aggiudicati la Corsa delle torri 2022. Un’affermazione bella e importante per la quale il presidente del Comitato di frazione, Mattia Ferrara, esprime grande soddisfazione, ringraziando la squadra e tutti coloro che hanno collaborato “per farci vivere queste emozioni”.
“I nostri ragazzi – dice Ferrara – con sacrificio, allenamenti, tenacia e voglia di riscattarsi si sono rimessi in gioco ottenendo una splendida vittoria”.
I protagonisti sono Paolo Gobbi Governatori, Gianluca Dialuce, Vittorio Ranciaro, Denny Del Federico, Alessio Cesaroni, Giacomo Salvatori, Leonardo Fede, Paolo Ferrati, Luca Taborro, Xhulio Domi e Luca Piantoni.
Complimenti, dunque, a Villa di Cesolo e ai suoi atleti!