Home | Sport | Sios Novavetro chiude l’andata col 3-0 sul Montecassiano
Euro Net San Severino Marche
Adrian Pablo Pasquali
Adriano Pasquali

Sios Novavetro chiude l’andata col 3-0 sul Montecassiano

Finisce nel migliore dei modi l’andata del girone playoff per la Sios Novavetro! Nel recupero della prima giornata, infatti, i ragazzi di coach Pasquali ritornano a macinare l’ottimo gioco espresso fino a questo momento e tornano a prendersi i 3 punti, fondamentali a livello d’umore e in chiave classifica. Fin da subito si è notata la voglia settempedana di dimostrare che ciò che è stato fatto fino ad ora non è stato un caso. Difatti non hanno permesso praticamente mai alla TecnoSteel Montecassiano di entrare in partita, aiutata da un palas che si è fatto sentire dall’inizio alla fine: 25/16 25/20 e 28/26 sono i parziali con cui i gialloblu portano a casa il match grazie a una prestazione di squadra che annichilisce anche la buona prova portata sul campo dagli ospiti.

Nonostante i parziali, la partita è stata caratterizzata da scambi lunghi e mozzafiato anche nei primi due set, con ottime difese che hanno esaltato l’organizzazione di gioco sia da una parte che dall’altra.
Ora un meritato riposo e poi testa a sabato 23 aprile, quando inizierà il girone di ritorno e vedrà i nostri ragazzi impegnati di nuovo contro la Tecnosteel Montecassiano come prima giornata, questa volta, però, lontano dalle mura amiche.

Centro Medico Blu Gallery