Home | Cronaca | Sanità in lutto per la scomparsa dell’anestesista Camilletti
Euro Net San Severino Marche
Gianfranco Camilletti, a lungo "colonna" dell'ospedale settempedano
Gianfranco Camilletti, a lungo "colonna" dell'ospedale settempedano

Sanità in lutto per la scomparsa dell’anestesista Camilletti

Profondo dolore ha destato anche a San Severino la scomparsa del dottor Gianfranco Camilletti, per molti anni anestesista all’ospedale “Bartolomeo Eustachio”, prima di svolgere il suo servizio al “Salesi” di Ancona.

Aveva 65 anni ed era da poco in pensione. Lascia la moglie Oriana, il fratello Fabrizio, i nipoti Roberta, Francesca e Riccardo, nonché i tanti amici e colleghi del periodo settempedano della sua vita. Almeno una quindicina gli anni trascorsi qui, prestando la sua opera di medico anestesista nelle sale operatorie di Chirurgia, Oculistica e Ostetricia ginecologia.

Il personale dell’ospedale di San Severino lo ricorda con grande affetto e, tramite Il Settempedano, rivolge pubblicamente alla signora Oriana e agli altri familiari sentimenti di vicinanza e cordoglio per la prematura scomparsa del caro amico e collega.

Era una persona eccellente, per carattere e qualità umane; inoltre era un serio e preparato professionista: così lo descrive chi ha lavorato al suo fianco nel blocco operatorio e chi lo ha conosciuto anche nel privato.

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Stazione di Loreto, giovedì 21 ottobre, alle ore 16. Il feretro partirà alle 15.15 dall’ospedale di Torrette.

Centro Medico Blu Gallery