Home | Consigliati | Città in lutto per Cristina: il “grazie” della mamma Patrizia e del papà Giovanni
Euro Net San Severino Marche
Il gruppo musicale settempedano "Inottobottoni"
Il gruppo musicale settempedano "Inottobottoni" (foto del 2016) con Cristina in primo piano

Città in lutto per Cristina: il “grazie” della mamma Patrizia e del papà Giovanni

La famiglia Biondi ringrazia dal profondo del cuore tutta la cittadinanza settempedana, dal sindaco alla Polizia municipale, i cittadini, amici e parenti che si sono stretti intorno a noi con affetto e noi lo abbiamo sentito…TUTTO. Abbiamo percepito il forte abbraccio che ci ha avvolto in questo momento terribile della nostra vita… Cristina ha avuto intorno a sé l’abbraccio di tutta una comunità della quale è stata figlia, sorella, amica e soltanto una ragazza speciale come lei poteva avere tanti cuori stretti intorno… Un ringraziamento speciale agli amici di Cristina che le sono stati vicino con i loro canti durante la funzione e l’hanno accompagnata…. GRAZIE SAN SEVERINO… ❤️ Patrizia e Giovanni.

E’ il ringraziamento che la mamma di Cristina Biondi, la signora Patrizia, ha affidato ai social – pubblicandolo sulla sua pagina Facebook anche a nome del marito Giovanni – all’indomani dei funerali, che hanno visto raccogliersi davvero tantissime persone nella chiesa di San Domenico. E già altrettante erano state in ospedale, fin dal giorno precedente, per salutare la giovane “Cri” e stringersi attorno ai familiari colpiti da questo terribile lutto. Moltissimi anche i messaggi di cordoglio scritti col cuore da chi la conosceva o da chi è stato profondamente colpito da una simile tragedia.

Pure Il Settempedano esprime, con l’intera redazione, sincere condoglianze alla famiglia di Cristina.

La messa di suffragio per Cristina verrà celebrata mercoledì 25 agosto, alle 18.30, nel santuario della Madonna dei Lumi.

Centro Medico Blu Gallery