Home | Consigliati | Selezione per istruttore di vigilanza: graduatoria valida anche per Comune di Tolentino
Euro Net San Severino Marche
Polizia locale impegnata nel controllo delle vie cittadine
Polizia locale impegnata nel controllo delle vie cittadine

Selezione per istruttore di vigilanza: graduatoria valida anche per Comune di Tolentino

Il Comune di San Severino ha indetto una selezione pubblica, per solo colloquio, per l’assunzione di un istruttore di vigilanza, categoria C posizione economica C1, a tempo determinato per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali. La graduatoria sarà utilizzata anche dal Comune di Tolentino per assunzioni a tempo determinato per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali. La durata dell’assunzione è subordinata alle esigenze stagionali ed è comunque fissata nel limite annuale di 6 mesi, salvo proroga.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, va compilata secondo uno specifico schema e inviata al Comune di San Severino Marche, Ufficio Protocollo, Piazza del Popolo n. 45, 62027 San Severino Marche con il seguente oggetto: “Selezione pubblica per assunzione n. 1 istruttore di vigilanza a tempo determinato per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali”.

La scadenza per la presentazione delle candidature è stata fissata al 27 aprile 2021.

Per la consegna si potrà fare riferimento direttamente al Protocollo del Comune di San Severino Marche (che ne rilascerà ricevuta) negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13), opzione consentita solo previo appuntamento causa emergenza Covid-19, oppure si potrà procedere con l’invio a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso farà fede il timbro o la data dell’ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno quindi pervenire entro e non oltre la scadenza del prescritto termine. L’inoltro a mezzo posta resta ad esclusivo rischio del mittente. Si potrà inoltre scegliere l’invio tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it . Si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non sarà presa in considerazione.

Alla domanda di ammissione i concorrenti dovranno allegare, a pena di esclusione:

1) un curriculum formativo e professionale (datato e firmato);

2) copia del documento di identità in corso di validità, a pena di esclusione;

3) eventuali documenti che comprovano il diritto alle precedenze o preferenze di legge.

Centro Medico Blu Gallery