Home | Teatri di Sanseverino | ‘Marche inVita’ porta al Feronia cantautrice Aurora Kuda
Euro Net San Severino Marche
La cantautrice Kuda
La cantautrice Kuda

‘Marche inVita’ porta al Feronia cantautrice Aurora Kuda

Musica e solidarietà insieme, domenica 2 febbraio, a partire dalle ore 17, al teatro Feronia. Nell’ambito del progetto “Marche inVita”, realizzato dalla Regione Marche in collaborazione con il Consorzio Marche spettacolo e l’Amat per la promozione di attività di spettacolo dal vivo nei Comuni colpiti dal sisma, i Teatri di Sanseverino presentano l’esibizione live dell’artista Aurora Kuda.
Siciliana di nascita, ma civitanovese d’adozione, Aurora è una cantautrice che scrive di suo pugno i testi e le melodie delle proprie canzoni. Un’artista vera e viscerale che con la sua energia, a volte spiazzante, riesce a fotografare in modo onesto e trasparente i sentimenti, le passioni e anche le paure che tutti noi incontriamo nel cammino di questa meravigliosa esperienza che è la vita.
Fattasi conoscere con il suo primo singolo, “Vivo Persa”, la cantautrice ha già conquistato il pubblico marchigiano.
Il suo concerto è la nuova tappa della rassegna “Marche inVita” che coinvolge ben 53 enti e associazioni, che vivono capillarmente il territorio e di cui rappresentano un tassello di grande valore culturale e sociale.

Centro Medico Blu Gallery