Home | Sport | Calcio locale in passerella per l’inizio della nuova stagione
Euro Net San Severino Marche
La foto di gruppo con le squadre al via della nuova stagione
La foto di gruppo con le squadre al via della nuova stagione

Calcio locale in passerella per l’inizio della nuova stagione

Il calcio settempedano si è presentato alla città, ai tifosi e agli appassionati con il tradizionale appuntamento di fine estate che dà il via alla stagione ufficiale. Nella sala dell’ex cinema Italia, praticamente gremita, si sono date appuntamento le quattro squadre che compongono il settore calcio della Polisportiva (in ordine di presentazione): Settempeda Juniores, Serralta Under 23 (Terza Categoria), Serralta calcio a 5 (serie C2) e Settempeda (Prima Categoria). Seduti al tavolo c’erano i rappresentanti di ogni singolo gruppo e per l’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore allo sport Paolo Paoloni. Presente in sala anche il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata.

A fare gli onori di casa ci ha pensato Marco Crescenzi, presidente della Polisportiva, che ha aperto le danze dando il benvenuto ad atleti, tecnici, dirigenti e tifosi. Quindi, è stata la volta di Paoloni, il quale ha portato i saluti del sindaco Rosa Piermattei e ha esortato i giovani a dare sempre il massimo per onorare la maglia che indossano, emblema della San Severino calcistica. Poi hanno presentato il “movimento” settempedano Stefano Mitillo per la Juniores, Federico Cardorani per la Terza Categoria, Franco Compagnucci per il calcetto e Sauro Orazi per la Prima Categoria.

In chiusura il responsabile Andrea Cruciani ha parlato del settore giovanile e delle novità tecnico-organizzative della stagione alle porte.

Gli interventi sono stati intervallati dalla presentazione degli organici, partendo dagli staff tecnici fino ai singoli giocatori.

Centro Medico Blu Gallery