E’ il giorno di Irama. Stasera alle 21, in Piazza del Popolo, è in programma il suo live, unica tappa regionale del tour #giovanipersempre. Il giovane cantante proporrà, fra i suoi successi, la hit dell’estate 2019 “Arrogante”, il cui video su YouTube ha superato quota 23 milioni di visualizzazioni, ma anche quella della scorsa stagione “Nera”.
Gli organizzatori dell’evento, affidato alla Brp e patrocinato dal Comune, installano un maxipalco che accoglie anche il pre concerto con Junior J, un giovane rapper locale e, a seguire, Irama, vincitore dell’edizione 2018 di “Amici” di Maria De Filippi. Il finale sarà invece affidato ai Latin Power, gruppo urban latino tra i protagonisti dell’estate nei migliori club della nostra regione. Fino alle 3 di notte musica e divertimento per tutti, in una serata pensata per i giovani e per le famiglie.
Tra i brani non mancheranno neppure “Rolex”, “Bella e rovinata” e “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui il giovane cantautore ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia.