Home | Sport | La Fiorentina cambia tutto, ma Pacì è sempre presente
Euro Net San Severino Marche
Pacifico Tarquini nella sessione autografi (dal sito Fiorentina.it)

La Fiorentina cambia tutto, ma Pacì è sempre presente

Eccolo, il nostro Pacifico Tarquini, per tutti “Pacì de Nuna”, immancabilmente presente al raduno della “sua” Fiorentina nel ritiro di Moena. La squadra viola, guidata dal riconfermato mister Montella, ha iniziato la preparazione nella splendida località delle Dolomiti ma a breve volerà negli Usa per una tournée estiva voluta dalla nuova proprietà. Pacì è sempre presente al Viola Village dove proprio oggi, nella sessione autografi, si è fatto fotografare in compagnia dell’attaccante argentino Giovanni Simeone e del fantasista spagnolo Cristobal Montiel Rodriguez.

La foto è finita così nel sito ufficiale dei tifosi viola (Fiorentina.it).

Ma lui, da noi contattato, ci ha inviato – per tutta risposta – altre due immagini che lo ritraggono con l’allenatore Montella e con giocatori della sua squadra del cuore (Saponara e lo stesso Simeone). Le aveva già “scattate” nei giorni scorsi, proprio all’arrivo della formazione a Moena.

“Qui c’è grande fermento – racconta Pacì de Nuna – sia fra i tifosi, entusiasti per le tante novità del periodo, sia fra gli addetti ai lavori, perché la squadra è un “cantiere aperto” e ogni giorno c’è un gran via vai. Peccato, però, che presto rimarrà solo la Primavera… La formazione di Montella, infatti, è già in partenza per l’America…”.

 

Centro Medico Blu Gallery