Home | Attualità | Il Palio dei castelli compie 40 anni e conferma Graziella Sparvoli presidente
Euro Net San Severino Marche
Graziella Sparvoli, presidente dell'Associazione Palio, e il neo sindaco Rosa Piermattei
Graziella Sparvoli, riconfermata presidente dell'Associazione Palio, e sindaco Rosa Piermattei durante il Palio 2016

Il Palio dei castelli compie 40 anni e conferma Graziella Sparvoli presidente

Venerdì 22 febbraio si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Palio dei Castelli. L’assemblea ha votato i 15 componenti del Consiglio, che così si preparano ad affrontare un mandato di quattro anni. Il direttivo si è riunito per la prima volta lunedì 25 febbraio per accettare le cariche e distribuire i compiti.
Confermata all’unanimità la presidenza per Graziella Sparvoli, che ha voluto al suo fianco Gianpaolo Palmucci come vice. Il primo atto della presidente è stato mettere ai voti l’assegnazione delle cariche interne, che sono state così ripartite: segretario Federica Domizi, tesoriere Flavia Pisello, responsabile dei giochi Gianpaolo Palmucci, co-responsabili dei giochi Emanuele Leonori e Giancarlo Romagnoli, responsabile del magazzino Andrea Morelli, co-responsabili del magazzino Francesco Cecaloni e Dario Rocci, responsabili della cucina Graziella Aringolo e Gabriella Costantini, costumiste e responsabili del guardaroba Michela Cetoretta e Cecilia Paciaroni, direttore artistico degli spettacoli e delle Feste medievali Matteo Diamantini, responsabile web e ufficio stampa Alessandra Rossi.
Nel corso della prossima settimana il Consiglio si riunirà per il primo incontro con i rappresentanti dei Castelli.
La presidente Graziella Sparvoli si è detta molto motivata ad affrontare un nuovo capitolo del Palio dei Castelli, una realtà che quest’anno spegne quaranta candeline. Questa edizione a cifra tonda ci riserverà non poche novità: il Consiglio è già al lavoro.

Centro Medico Blu Gallery