Home | Teatri di Sanseverino | Ricco week end: Alberto Muzio presenta “A carte truccate”
Euro Net San Severino Marche
Alberto Muzio
Alberto Muzio

Ricco week end: Alberto Muzio presenta “A carte truccate”

Un altro fine settimana ricco di iniziative per i Teatri di Sanseverino che sabato 23 febbraio ospitano alle ore 21 a Palazzo dei Governatori, con ingresso gratuito, la presentazione del romanzo “A carte truccate” (edizioni Albatros) scritto da Alberto Muzio, settempedano di Aliforni, oggi residente a Peschiera del Garda, già insegnante di Lettere e Dirigente scolastico.

L’appuntamento si inserisce nel cartellone della rassegna “Incontri con l’autore”.

Per la rassegna “Altre culture”, invece, i teatri settempedani domenica 24 febbraio presentano alle ore 17 all’Italia, sempre con ingresso gratuito, il viaggio per immagini di Maria Stefania Domizi nello Yemen.

Intanto c’è grande fermento anche per il doppio appuntamento di domenica 3 marzo, a Palazzo Manuzzini, negli spazi che ospitano la Pinacoteca “Tacchi Venturi”. Alle ore 17, concerto di musiche e danze dall’America Latina e dalla Spagna con Massimo Agostinelli e Andrea Zampini alla chitarra. Alle 18.30, poi, la rassegna “Incontri con l’autore” propone una bella novità: la presentazione del libro di Rodolfo Piangatelli “Divina Ratio”, edito da Sensoinverso.

I Teatri di Sanseverino infine comunicano che il previsto incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni è rinviato a data da destinarsi per improvvisa indisponibilità dell’autore e comunque per cause indipendenti dagli organizzatori della stagione.

Centro Medico Blu Gallery