Home | Sport | 3^ Categoria: Serralta perde il recupero con Pievebovigliana
Euro Net San Severino Marche
Il campo di calcio a Serralta
Il campo di calcio a Serralta, dove si gioca la prossima gara casalinga

3^ Categoria: Serralta perde il recupero con Pievebovigliana

Orario serale per il Serralta che recupera la sfida con il Pievebovigliana saltata causa neve. Per rendere possibile il match le due società hanno raggiunto l’accordo di invertire i campi(da calendario questo gara di andata si sarebbe dovuta disputare a Pievebovigliana ma il campo è impraticabile) e così si gioca al “Tullio Leonori”. I gialloblù, che vorrebbero tornare a far punti, sono ancora alle prese con diverse assenze in difesa e dunque il reparto è in emergenza. Ospiti che chiedono punti per restare agganciati alla zona play off. L’avvio fa ben sperare i locali, dato che il pallino del gioco è nelle mani dei ragazzi di Biciuffi che fanno la partita. Diverse le iniziative, soprattutto dalle fasce. Su cross di Manasse il colpo di testa di Cappellacci è alto di poco, poi arriva un tiro di Luca Biciuffi che risulta troppo centrale. All’improvviso e a sorpresa è il Pievebovigliana ad andare in vantaggio. Il Serralta non è certo fortunato, dato che un cross rasoterra sbatte addosso a Rocci e carambola in porta. 0-1. I locali reagiscono con Cappellacci che ci prova ancora con una girata che finisce larga. Su di un capovolgimento di fronte gli ospiti trovano il raddoppio. Contatto in area tra Vignati Christian e un avversario che l’arbitro giudica falloso e il penalty seguente vale il 2-0 Pieve. Prima dell’intervallo c’è un tiro cross di Luca Biciuffi che scende direttamente in porta con Pelagagge reattivo nell’alzare sopra la traversa con la punta delle dita. Secondo tempo con i locali sempre protesi in avanti per cercare di recuperare, ma in verità non arrivano opportunità di rilievo. Da annotare un tiro di Pelagalli, insidioso e non lontano dai pali, e un episodio dubbio in area, contatto subito da Prenga in mezzo a due avversari non ritenuto punibile dal direttore di gara. Nella parte conclusiva del match giunge il tris ospite dagli sviluppi di un corner.

Ufficiale la data dell’altro recupero, quello casalingo contro la Treiese. Si giocherà sabato 19 alle ore 14.30 al campo sportivo “Palazzesi” di Serralta.

FORMAZIONE: Brandi, Vignati Christian(Rosoni), Rocci(Vignati Roberto), Saperdi, Carbone, Baruni, Cappellacci(Pelagalli), Pinkowski(Suarez), Biciuffi(Vignati Riccardo), Manasse, Prenga. A disp. Baruni, Di Dionisio. All. Biciuffi Paolo

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery