Fa bottino pieno il Serralta calcio a 5 che in pochi giorni, tra turno e recupero di campionato, coglie due nettissimi e larghissimi successi. Pronostico rispettato, dunque, per i gialloblù che sulla carta apparivano più forti e favoriti dei rivali, le ultime due della classifica, e anche il parquet ne ha dato conferma. Con questi sei punti conquistati il Serralta consolida il secondo posto con la vetta distante appena due lunghezze. Prossimo appuntamento venerdì 18 gennaio in trasferta contro l’Aurora Treia (21.30).
VIRTUS MOIE – SERRALTA 1-7
Gialloblù chiamati al recupero della giornata di campionato sul campo del Moie, penultimo in classifica. ’avvio è propizio per i settempedani che sbloccano con Nardi. Dopo il provvisorio pari dei locali, il Serralta prende il largo. All’intervallo si va sul 3-1 grazie alle reti di Bonci e Pellegrini. Protagonista assoluto della serata diventa bomber Nardi che, nella ripresa, si scatena e firma altri tre gol che portano il bottino personale nel match a quattro. Prima della fine c’è tempo e modo di vedere un’altra rete, quella di Bonci che fa doppietta
SERRALTA – VIRTUS TEAM 8-1
Impegno casalingo per il Serralta che riceve il fanalino di coda del girone. Match che appare semplice per i gialloblù che viaggiano spediti collezionando vittorie in serie e che sembrano poter proseguire la marcia. E’ Pellegrini ad aprire le danze per i padroni di casa che in poco tempo raddoppiano grazie a capitan Della Mora. Non c’è partita in pratica e i sigilli di Bonci e Nardi confermano che i giochi sono da ritenere già fatti a metà partita, malgrado la rete ospite che resterà soltanto quella della bandiera. Nel secondo tempo il Serralta gioca in scioltezza e con autorità e va ripetutamente a bersaglio: Della Mora, Paciaroni, Chinigioli e, il solito bomber Nardi, bucano il portiere avversario dando consistenza al risultato finale che decreta un altro indiscusso successo che vale il secondo posto in classifica.