Home | Teatri di Sanseverino | All’Italia la scrittrice Evita Greco racconta “La luce che resta”
Euro Net San Severino Marche
Evita Greco
Evita Greco

All’Italia la scrittrice Evita Greco racconta “La luce che resta”

Domenica 13 gennaio, alle ore 17 al teatro Italia (ingresso gratuito), la rassegna “Incontri con l’autore” presenta il romanzo di Evita Greco “La luce che resta”, edito da Garzanti.

Evita Greco è una delle voci più stimate del panorama letterario italiano. Un’autrice pubblicata in dieci Paesi, vincitrice del prestigioso Premio Rapallo opera prima. “La luce che resta” è un romanzo sull’essere madre e sul sentirsi figli. Sulle responsabilità e sui sogni. Sul prendersi cura degli altri e delle loro debolezze. Una storia dove il concetto di famiglia si allarga per racchiudere tutto l’amore possibile.

Sempre all’Italia, si tornerà invece a parlare di Van Gogh – dopo il successo teatrale con Alessandro Preziosi al Feronia – con l’ultimo appuntamento della rassegna cinematografica promossa assieme alla direzione del San Paolo. Giovedì 17 e venerdì 18 gennaio, alle ore 21, viene presentato il film “Loving Vincent” con Robert Gulaczyk, Chris O’Dowd, Saoirse Ronan per la regia di Dorota Kobiela e Hugh Welchman.

Intanto, i Teatri di Sanseverino informano che sono già in vendita nella sede della Pro loco, in piazza, i biglietti per lo spettacolo “Cuore matto, il musical con le canzoni degli anni Sessanta”, che verrà portato in scena al Feronia sabato 19 gennaio alle ore 20.45. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sul proprio posto e anche un biglietto a prezzo scontato.

Centro Medico Blu Gallery